CS 26 Novembre - Rovigo

Ultimo appuntamento a teatro
per i misteri polesani

La Pro Loco di Canaro torna ad ospitare il festival con una brillante commedia dialettale a cura del T.P.O. di Occhiobello. Tutti gli eventi su: www.spettacolidimistero.it.

26 Novembre 2013- Ultimo appuntamento della mini rassegna teatrale dedicata al mistero rodigino all’ambito del festival regionale Veneto, Spettacoli di Mistero. Sabato 30 Novembre, il festival torna a fare tappa al teatro parrocchiale di Canaro per la divertente commedia dialettale Missia i fasoi a cura del T.P.O. Teatro Polivalente di Occhiobello. In scena Alberto Astolfi, Samuele Spada, Arianna Cacciatori e con la partecipazione di Luciano Astolfi, Marta Carnevale e Gianni Astolfi. La rappresentazione sarà seguita da una degustazione di prodotti tipici offerti dalla Pro Loco di Canaro che organizza l’evento.

CONCORSO FOTOGRAFICO: Ci sarà tempo fino al 31 Dicembre per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico “Scatta…l’Ora del Mistero”. In palio premi in denaro e pacchetti turistici nelle più belle località toccate dalla rassegna. Per partecipare basta caricare 4 immagini nell’apposita sezione dedicata al concorso sul sito www.spettacolidimistero.it.

Organizzato dall’UNPLI con le sue Pro Loco e promosso dall’Assessorato all’Identità Veneta della Regione Veneto il festival regionale Veneto, Spettacoli di Mistero è iniziato il 19 Ottobre da Limana (BL) e si chiuderà il 7 Dicembre a Padova, dopo 250 appuntamenti che hanno toccato oltre 80 località: dalle grandi città ai piccoli borghi, dalla Laguna alle Dolomiti raccogliendo un vasto consenso di pubblico, con tantissimi eventi che hanno registrato il tutto esaurito. Una grande soddisfazione per le Pro Loco venete che mettono in campo un esercito di 5 mila volontari per la buona riuscita del festival.

Ufficio stampa a cura di: Zeta Group srl, 0422.303042, stampa@zetagroup.tv