Ultimo Appuntamento VE

Veneto: Spettacoli di Mistero, 2 dicembre 2016

L’ULTIMO PESCATORE DI MEOLO

CHIUDE LA RASSEGNA “VENETO: SPETTACOLI DI MISTERO”

30.11.2016

Ultimo evento nel veneziano con la rassegna “Veneto: Spettacoli di Mistero”. Venerdì 2 dicembre appuntamento alle ore 20,30 nella Sala Comunale Ca’ Cappello a Meolo con lo spettacolo teatrale “L’ultimo pescatore di Meolo”. Lo spettacolo, tratto da un racconto inedito del poeta e scrittore Gian Pietro Barbieri, nasce dalla collaborazione con i giovani artisti di Woodstock Teatro per una serata organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal comune di Meolo. “Ogni fiume è una porta aperta sul mistero del mondo, sulla sua memoria e sul suo futuro”: la rappresentazione porterà gli spettatori in un viaggio fantastico sulla barca di un pescatore, tra le nebbie del fiume Meolo che celano misteri in cui perdersi per ritrovarsi.

Al termine della rappresentazione la Pro Loco invita i partecipanti ad un brindisi. Entrata libera, richiesta prenotazione. Per info e prenotazioni: Pro Loco Meolo cell.335.7879482

“Veneto: Spettacoli di Mistero” è il festival diffuso su tutto il territorio regionale dedicato alla riscoperta di miti e leggende delle tradizioni locali. Un incredibile cartellone di più di 150 eventi distribuiti nelle province venete, tra folletti, streghe, ninfe, mostri, fantasmi, tiranni sanguinari: protagonisti di leggende rimaste sospese nelle nebbie della storia e giunte fino a noi grazie racconti della tradizione orale dei nostri nonni o scolpite nelle pietre di antichi palazzi e manieri.

Per maggiori informazioni: www.spettacolidimistero.it

 

--

Ufficio stampa Zeta Group
0422 303042

stampa@zetagroup.tv